Logo Bianco

Amiamo navigare in barca a vela e viaggiare a piedi per il mondo.
Questa è la sintesi di cosa può accadere quando una velista amante del mare e delle regate, che ha navigato in lungo e in largo per tutto il mediterraneo, si innamora di un camminatore “incallito”

Seguici
TORNA SU
Tuffi dalla Barca

Settimana in barca a vela alle isole Egadi

Tuffi dalla Barca

Settimana in barca a vela alle isole Egadi

A partire da 650€

Vi invitiamo ad una splendida crociera di 7 giorni tra le Isole Egadi (Favignana, Marettimo, Levanzo) e dintorni come San Vito Lo Capo, la riserva dello Zingaro e Scopello. La Sicilia Occidentale è ricca di mete suggestive e affascinanti facilmente raggiungibili in barca a vela, forse il mezzo più adatto per scoprirle lasciandosi trascinare dai venti che soffiano costantemente.

Che vi potete aspettare da questa esperienza?

Durante la crociera sarà possibile apprendere i rudimenti dell’andare a vela, dalla gestione delle vele passando per i nodi marinari fino all’eccitante esperienza del comando dell’imbarcazione. E tra una veleggiata e l’altra… tuffi in acque cristalline, snorkeling, aperitivi al tramonto e grigliate in barca!!! Ma non è finita!

Per chi vuole conoscere la costa anche da terra, possiamo accompagnarvi alla scoperta dei sentieri di montagna con viste mozzafiato sul mare. E poi di nuovo in barca, a godere delle notti stellate in rada o della movida notturna ormeggiati in porto.

Contattaci e iscriviti alla nostra associazione Safira Sailing s.d.a. – www.safirasailing.it

Lascia una Risposta

Apri la chat
Serve aiuto?
Ciao! Sono Agata... come posso aiutarti?