Logo Bianco

Amiamo navigare in barca a vela e viaggiare a piedi per il mondo.
Questa è la sintesi di cosa può accadere quando una velista amante del mare e delle regate, che ha navigato in lungo e in largo per tutto il mediterraneo, si innamora di un camminatore “incallito”

Seguici
TORNA SU

E Sup fù!

E Sup fù!

Eccolo qui il nostro nuovo Stand Up Paddle!

Appena spacchettato e messo in pressione in pochi muniti con la pompa a mano (nonostante le mie potenti abilità spirometriche da non fumatore;-)))

Da oggi in poi ci farà compagnia nelle nostre scorribande in barca a vela in giro per il mediterraneo (e non solo).

Si tratta di un Aztron Nova, lungo 10′ (305cm), largo 32″ (81cm), spesso 6″ (15cm) per un volume di 275 litri.

E’ l’ideale per chi vuole divertirsi e andare all’esplorazione di calette e grotte nascoste tra gli scogli senza rinunciare alla stabilità ed alla facilità di utilizzo, determinante per noi neofiti.

L’abbiamo scelto per alcune caratteristiche interessanti: il paddle si presenta con un buona struttura ed una dimensione generosa senza tuttavia strafare (ottimo per assicurarlo alla battagliola quando in navigazione). Nella parte in acqua troviamo 2 pinne che offrono una velocità e una manovrabilità notevole. Ma l’aspetto più interessante ci è sembrata la presenza di una doppia camera gonfiabile.

Questa doppia camera copre quasi la metà della superficie totale del SUP fornendo una maggiore rigidità e stabilità anche in acque agitate o quando il vento è più forte. Inoltre, cosa ancora più importante, rappresenta un maggiore livello di sicurezza. La tecnologia a doppia camera aggiuntiva, infatti, offre almeno 100-150 litri di galleggiabilità autonoma e quindi, in caso di perdita d’aria della camera principale, garantisce una sicurezza ulteriore!

Ma adesso, poche chiacchere…non vediamo l’ora di provarlo in mare!

www.safirasailing.it

 

Lascia una Risposta

Apri la chat
Serve aiuto?
Ciao! Sono Agata... come posso aiutarti?