Logo Bianco

We love sailing and traveling the world on foot.
This is the synthesis of what can happen when a sailor who loves the sea and regattas, who has sailed far and wide throughout the Mediterranean, falls in love with an "inveterate" walker

Follow us
GO UP
Tuffi dalla Barca

Settimana in barca a vela alle isole Egadi

Tuffi dalla Barca

Settimana in barca a vela alle isole Egadi

A partire da 650€

Vi invitiamo ad una splendida crociera di 7 giorni tra le Isole Egadi (Favignana, Marettimo, Levanzo) e dintorni come San Vito Lo Capo, la riserva dello Zingaro e Scopello. La Sicilia Occidentale è ricca di mete suggestive e affascinanti facilmente raggiungibili in barca a vela, forse il mezzo più adatto per scoprirle lasciandosi trascinare dai venti che soffiano costantemente.

Che vi potete aspettare da questa esperienza?

Durante la crociera sarà possibile apprendere i rudimenti dell’andare a vela, dalla gestione delle vele passando per i nodi marinari fino all’eccitante esperienza del comando dell’imbarcazione. E tra una veleggiata e l’altra… tuffi in acque cristalline, snorkeling, aperitivi al tramonto e grigliate in barca!!! Ma non è finita!

Per chi vuole conoscere la costa anche da terra, possiamo accompagnarvi alla scoperta dei sentieri di montagna con viste mozzafiato sul mare. E poi di nuovo in barca, a godere delle notti stellate in rada o della movida notturna ormeggiati in porto.

Contattaci e iscriviti alla nostra associazione Safira Sailing s.d.a. – www.safirasailing.it

Leave a Reply

Open Chat
Can I help you?
Hi! I'm Agata...can I help you?