Logo Bianco

We love sailing and traveling the world on foot.
This is the synthesis of what can happen when a sailor who loves the sea and regattas, who has sailed far and wide throughout the Mediterranean, falls in love with an "inveterate" walker

Follow us
GO UP

Velatrekking

Velatrekking

Vi proponiamo di coniugare l’esperienza sportiva in barca a vela con quella del Trekking. L’arcipelago delle Aegadi Islands, con le sue isole di Favignana, Levanzo e Marettimo, è uno scenario fantastico da vivere sia dal mare che da terra.

Passeggeremo per sentieri incontaminati scoprendo gli odori e i colori delle piante siciliane. Penetreremo la vita segreta della macchia mediterranea, inerpicandoci per montagne boscose e sentieri scoscesi sul mare.

Impareremo a conoscere le piante commestibili e quelle dalla storia mitica, affacciandoci su scorci mozzafiato che dominano distese d’acqua turchese. E poi la sera, di nuovo in mare a cercare refrigerio magari con un tuffo dalla barca.

Ci sposteremo da un’isola a l’altra e da caletta in caletta, aprendo le vele per sperimentare l’impareggiabile emozione di farsi trasportare dal vento!

Partenza il 31 Maggio, rientro il 6 Giugno

Numero massimo di posti: 8

Quota di partecipazione: 500€

La quota comprende: sistemazione in barca (Elan 434 Impression), skipper/accompagnatore, carburante, tender con fuoribordo, SUP, biancheria letto, telo mare, pinne e maschere per lo snorkeling, assicurazione, associazione e pulizie finali.

Per info e iscrizioni safirasailing@gmail.com / cell 3206983438 / www.safirasailing.it

Leave a Reply

Open Chat
Can I help you?
Hi! I'm Agata...can I help you?