— Imbarchi Individuali 

Per chi va in barca da solo

Conosciuto anche come "Imbarco alla cabina", l'imbarco individuale è un nuovo modo di vivere il mare, un modo diverso di avvicinarsi alla vela. Infatti non serve coinvolgere vecchi amici, spesso con gusti diversi da voi. Quindi non è più necessario impegnarsi a cercare una barca, trovare uno skipper e far coincidere le ferie di tutti i soliti amici delle vacanze; basta associarsi a Safìra Sailing, fare una borsa con poche cose e imbarcarti con noi e con i nostri soci. A bordo della nostra barca farai subito nuove amicizie, alla scoperta di nuovi luoghi ed esperienze.

Questa formula è rivolta a chi vuole avvicinarsi alla vela con con un amico, con la compagna o semplicemente per chi vuol fare una esperienza velica sportiva diversa e ha voglia di ampliare le proprie amicizie condividendo il proprio tempo libero con persone nuove e con gli stessi interessi.

Quota di partecipazione

Le quote di partecipazione per gli imbarchi individuali cambiano in base all'attività scelta (crociera-vacanza, velatrekking, velaterapia) e al periodo in cui si intende svolgerla

Pianifica il tuo imbarco con noi!