Vacanza anti covid!

28.05.2020

— Famiglie in barca a vela —

Vacanze intelligenti ai tempi del coronavirus 

Tra i tanti dubbi che ci assalgono in questa agognata "Fase 2" probabilmente c'è n'è qualcuno che recita più o meno così: "Como posso fare una vacanza, un viaggio avventuroso e divertente con la mia famiglia se tutto mi riporta a limiti, confini, distanziamenti e protocolli sanitari?". Come posso vivere davvero dei giorni spensierati senza dover rinunciare alla sicurezza? In effetti ci si stanca al solo pensiero. E spesso queste perplessità si risolvono con quella che sembra essere l'unica scelta logica possibile e cioè la decisione rassegnata di rimanere a casa. In fondo, di questi tempi, cosa c'è più sicuro che stare nella propria abitazione? ...lockdown docet...

Poi cercando stancamente una soluzione su internet, ecco che arriva un' illuminazione! Come un lampo di genio! 

E se fosse la casa ad andare in vacanza? Ma si! Se potesse portarci in giro in uno dei posti più belli d'Italia come le Isole Egadi, permettendoci di fare mille tuffi in acque cristalline senza doverci preoccupare della distanza a cui il nostro vicino ha deciso di mettere l'ombrellone. Se potesse spostarsi ogni giorno regalandoci gli scorci più belli del Mediterraneo senza dover fare la fila tra turisti mascherati assetati di panorami? Se potessimo fare delle cene indimenticabili senza preoccuparci di chi ci sta a fianco ed in cui, però, le uniche stelle importanti non sono quelle Michelin ma quelle di un cielo africano sopra le nostre teste? 

Se tutto questo fosse davvero possibile, la soluzione si chiamerebbe vacanza in barca a vela! Per le famiglie, infatti, il governo ha deciso di assimilare le regole della barca a vela a quelle delle proprie abitazioni per cui, una volta tolti gli ormeggi..addio guanti e mascherine! 

E' per questo che quest'anno abbiamo deciso di rivolgerci in particolare alle famiglie offrendo loro una promozione che mette tutti al sicuro: uno sconto del 30%  per vivere una meravigliosa crociera di una settimana alle Isole Egadi in Sicilia con la barca a vela ad uso esclusivo! 

Ecco il "vaccino" che ci permetterà di mettere in soffitta, almeno per qualche giorno, l'ossessione degli ultimi mesi. La vacanza anti covid per famiglie!

Se sei interessato all'iniziativa puoi contattarci via mail safirasailing@gmail.com , visitare il nostro sito per capire un po' chi siamo e cosa facciamo www.safirasailing.it o chiamarci o scriverci al 320 6983438

Safira Sailing